Lazio, sentenza Caicedo: quando segna la squadra di Inzaghi vince. VIDEO

Felipe Caicedo è uno dei protagonisti della stagione della Lazio, in corsa per lo scudetto insieme a Inter e Juve.

Nel big match contro l'Inter dovrebbe partire dal primo minuto in coppia con Immobile

Nelle 7 partite in cui l'attaccante dell'Ecuador è andato in rete la squadra di Inzaghi ha sempre conquistato i 3 punti.

(Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico della Sampdoria potrebbe optare per un centrocampo a tre con Vieira al posto dello squalificato Ekdal e Thorsby e Linetty mezzali con Ramirez trequartista oppure allargare l’uruguaiano e il polacco in una mediana a tre. (TUTTO mercato WEB)

LAZIO, IL REPORT DELL'ALLENAMENTO A FORMELLO. LAZIO, TUTTE LE SOLUZIONI PER SOSTITUIRE LULIC. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME PAGE Ai microfoni di Sky Sport Riccardo Trevisani ha detto la sua sul ballottaggio per una maglia da titolare tra Caicedo e Correa: "Per me Inzaghi Caicedo non lo leva. (La Lazio Siamo Noi)

4-1-4-1 con Fazio. 24^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 24° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb. (TUTTO mercato WEB)

Il tandem Immobile - Caicedo non poteva mancare, i due giocatori si muovono sul prato verde come due piccioncini. Questo il messaggio della Panini: "Buon San Valentino a tutti gli innamorati di calcio! (La Lazio Siamo Noi)

Calciomercato Lazio, dalla Spagna: “Anche i biancocelesti su Nacho”. Lazio, premio scudetto rinviato: tutti i retroscena del bonus tricolore. Torna alla home page Eh sì, va convinto il difensore, mentre il Real Madrid un po' meno perché sta già pensando al sostituto dello spagnolo: come riporta 'Diario As', i blancos sarebbero interessati a Salisu, centrale del Real Valladolid. (La Lazio Siamo Noi)

Simone Inzaghi e il suo staff studiano nel dettaglio lo scontro ad alta quota con l’Inter. Soprattutto quello su chi affiancherà Immobile in attacco: Caicedo, stando alla seduta mattutina, mantiene un leggerissimo vantaggio sulla candidatura di Correa. (La Lazio Siamo Noi)