Assegnazioni provvisorie: oltre al blocco per neoimmessi 2020, spunta quello per gli ex FIT

Assegnazioni provvisorie: oltre al blocco per neoimmessi 2020, spunta quello per gli ex FIT. Per il personale docente, ATA ed educativo, questo è il periodo in cui, in seguito alla pubblicazione degli esiti della mobilità, si pensa alla strada della mobilità annuale.

85/18), immessi in ruolo il 1° settembre 2019

Ma UIL Scuola sottolinea che non è stato mai previsto alcun blocco per i docenti del 3° anno del FIT (DDG n. (Oggi Scuola)

Su altre fonti

Il padre: “Un comportamento ignobile, non mi era mai accaduto niente di simile in 30 anni in Italia”. dvertisements. . . . Il 13enne quel giorno non era presente in aula. (HelpMeTech)

La richiesta. “SBC chiede – dichiara Tassella – che si metta termine alla politica dei blocchi, che il Ministro Bianchi chiarisca la sua posizione (di chi è ostaggio?) Assegnazioni provvisorie 2021/22: da un blocco si passa a due. (Oggi Scuola)

Forse anche per questo, di mascherine, se ne sono viste davvero poche Troppa era la gioia di festeggiare l'ultimo giorno di un anno scolastico che, come l'anno scorso, ha chiesto (anche) agli studenti torinesi sacrifici che vanno ben oltre lo studio e i compiti a casa. (TorinOggi.it)

“Alcuni hanno ammesso le loro responsabilità, i più hanno negato – ha spiegato il dirigente scolastico -. Amareggia che nessuno abbia ritenuto di fermare questa catena, segnalando la cosa ai genitori o agli insegnanti” (L'agone)

Una volta redatte le opportune graduatorie per classe di concorso, il ministero degli Esteri attingerà dalle stesse di anno in anno quando ci saranno posti vacanti da ricoprire all'estero. Il bando, pubblicato in Gazzetta Ufficiale nella Serie speciale “Concorsi” n. (Italia chiama Italia)

"A ciascun partecipante abbiamo regalato una nostra borraccia – chiude Ridolfi – sperando che opteranno sempre per la scelta ecologica dell’economia circolare" "Abbiamo deciso di puntare sui giovani – sottolinea il presidente Ismaele Ridolfi –; con i nostri esperti abbiamo svolto alcune lezioni a distanza e abbiamo chiesto agli alunni di rielaborare la loro esperienza con progetti e idee. (LA NAZIONE)