Omicidio Sacchi, Anastasia: «Princi mi ha dato un sacchetto coi soldi, non sapevo della droga»

E’ vero però che i soldi non sono ancora stati trovati, quindi su quanti fossero valgono solo le testimonianze raccolte finora.

«Non sapevo nulla del traffico di droga», spiega in sintesi: «Quella sera – è il suo racconto – siamo andati al pub come al solito, ero con Luca».

A un certo punto sarebbe arrivato Giovanni Princi e le avrebbe dato un sacchetto (o una busta) contenente dei soldi e le avrebbe detto che quei soldi gli servivano, dunque di tenerli nella borsa. (Open)

Ne parlano anche altre fonti

E di chi una vita, quella di Luca Sacchi, la piangerà per sempre chiedendosi il perché. Nell’ordinanza della procura si fa riferimento ai frequenti contatti telefonici tra Anastasiya e Princi. (Caffeina Magazine)

La vittima, ha fatto mettere a verbale Munoz, era solito usare l'applicazione 'Signal', servizio di messaggistica criptato per smartphone e pc, per comunicare. Alessandro Serranò / AGF Il luogo dove è stato ucciso Luca Sacchi. (AGI - Agenzia Italia)

“Non volevo uccidere nessuno, era la prima volta che prendevo un’arma in mano” , a parlare è Valerio Del Grosso autore materiale dell’omicidio di Luca Sacchi. Si sono tenuti nel carcere di Regina Coeli anche gli interrogatori di garanzia per Giovanni Princi e Marcello De Propris arrestati nella seconda tranche dell’indagine sull’omicidio di Luca Sacchi. (il Giornale)

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . I due hanno speso parole anche per Giovanni Princi, ex compagno di classe e amico di Luca. Berretto rosa e occhiali da sole Anastasiya, accompagnata dal suo avvocato Giuseppe Cincioni, si trova nell’ufficio del gip Costantino De Robbio. (Caffeina Magazine)

Luca Sacchi, la verità di Valerio Del Grosso all’interrogatorio con il gip. potete immaginare come sta”. Sottolineando di valutare il ricorso al Riesame a seguito della lettura degli atti. (LettoQuotidiano)

Ed è la fidanzata di Giovanni Princi, l’ex compagno di scuola di Luca Sacchi, tratto in arresto venerdì scorso. La conferma è arrivata lunedì 2 dicembre dagli inquirenti che indagano sull’omicidio di Luca Sacchi. (Caffeina Magazine)