Spunta la Luna Rossa nel mondo: l'entusiasmante vittoria della barca italiana e la gioia della Sardegna

Metti quelle levatacce alle quattro del mattino, la diretta di Prada Cup è servita, notti insonni e sonni da recuperare, ma l’occasione è di quelle irripetibili, il challenger tricolore può vincere la Prada Cup già da oggi, infatti parte dal 5 a 1 su Ineos UK, il Team inglese costretto a inseguire un’imbarcazione volante che sembra imprendibile.

Ma il fatto che ci rende particolarmente orgogliosi, è quella bandiera dei quattro mori portata sul podio per ricevere il trofeo della Prada Cup, la bandiera che è nel cuore di tutti i componenti del challenger italiano e che trova in undici componenti Sardi veraci, la consacrazione di un’amore che sogna di affermarsi nella trentaseiesima edizione del trofeo mondiale più antico (170 anni di storia) e di disputare la prossima America’s Cup nel fantastico Golfo degli Angeli

(ROSSA) NEL MONDO. (Casteddu Online)

La notizia riportata su altre testate

Ora le analisi sono all'esame dei laboratori per intercettare eventuali casi di variante inglese. Lo dice all'ANSA il commissario Ats Sardegna Massimo Temussi a Nuoro per un incontro sui servizi sanitari nel territorio. (La Nuova Sardegna)

Si tratta di una variante che incute una certa preoccupazione e per questo motivo è stata disposta tale restrizione. Leggi anche Coronavirus, lockdown soft in arrivo? (Centro Meteo italiano)

Si devono attendere gli esiti di esami più approfonditi per stabilire se il coronavirus intercettato dai test sia targato Uk, quindi più contagioso. Il cluster accertato è a Bono, dove il flash test effettuato dal laboratorio analisi dell'Asl di Nuoro ha fatto emergere i primi casi accertati. (YouTG.net)

Nei primi due giorni sono stati fatti 300 tamponi che hanno permesso di accertare la positività di 27 cittadini. Via allo screening sulla popolazione di Bono con lo scopo di individuare la mutazione del virus. (La Nuova Sardegna)

Sono stati tutti sanzionati per la violazione I militari della stazione sono dovuti intervenire in un pub di Viale Italia dove hanno trovato alle 22.30 circa il titolare ed una dipendente intenti a somministrare bevande alcoliche a quattro avventori. (vistanet)

Intanto a Bono, dove sono stati accertati i primi 5 casi di variante inglese nell'Isola, i positivi salgono a 36, ieri se ne sono aggiunti altri sette. Ma sulla variante inglese, avverte Crisanti, "va utilizzato il tampone molecolare", i tamponi rapidi non bastano (L'Unione Sarda.it)