Anna Tatangelo parla di “Scene da un Matrimonio”, il suo nuovo programma: le sue parole

A quanto si apprende quindi, la nuova versione di “Scene da un Matrimonio” sarà cucita su misura per Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo nella giuria di “All Together Now”. Un bel periodo per Anna Tatangelo che sarà anche in prima serata, sempre su Canale 5, con “All Together Now”

Al posto di “Domenica Live” condotto da Barbara d’Urso, ci saranno Anna Tatangelo con “Scene da un Matrimonio” e Silvia Toffanin con “Verissimo”. (SuperGuidaTV)

Ne parlano anche altri giornali

Anna Tatangelo è la nuova conduttrice di Scene da un matrimonio. Il programma infatti tornerà dopo tanti anni, visto che era già stato portato in scena da Davide Mengacci negli anni 90. In realtà si tratterebbe di un programma che era già andato in onda nei canali Mediaset e che tornerà proprio il prossimo mese di settembre, con al timone una nuova conduttrice ovvero Anna Tatangelo. (Baritalia News)

Non resta quindi che attendere la messa in onda per vedere a chi darà ragione il pubblico Davide Mengacci però, è perentorio a riguardo: “Anna Tatangelo si troverà in una situazione difficile“, ha detto riferendosi anche alla concorrenza diretta di Domenica In con Mara Venier. (Il Fatto Quotidiano)

LEGGI ANCHE > > > Francesca Pascale, decisione irremovibile: non tornerà più indietro. Nonostante la Tatangelo andrà a sostituire nel palinsesto proprio Barbara D’Urso, lei stessa ha ammesso di non sentire di sostituire la conduttrice in sé, perché “i nostri programmi non hanno nulla in comune, il mio sarà senza studio e senza ospiti, più qualcosa on the road”. (Inews24)

Anna Tatangelo è una cantante che ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel campo della musica praticamente da giovanissima. (Kronic)

Anna Tatangelo pubblica una storia Instagram davvero molto commovente in compagnia del suo amore: “Grazie di tutto….”. In realtà la voce sottile e profonda della cantante lascia intendere al regalo più bello che possa ricevere dalla persona amata. (Yeslife)

Davide Mengacci commenta la scelta di far condurre un programma la domenica pomeriggio su Canale 5 ad Anna Tatangelo. Successivamente Davide Mengacci parla della dura sfida televisiva che dovrà affrontare Anna Tatangelo contro Domenica In di Rai 1 condotto da Mara Venier: «Penso che si troverà in una situazione difficile» (leggo.it)