Terremoto, blitz di Renzi a Norcia: il premier tra gli sfollati

renzinorcia Ha voluto fare un blitz anche a Norcia (Perugia) il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, in particolare presso la frazione di San Pellegrino a Norcia, danneggiata dal sisma dello scorso 24 agosto che ha devastato la zona del centro ... (NewNotizie)

Ne parlano anche altri media

NORCIA - Alle 16.34 in punto, dopo il Consiglio dei Ministri, il premier Matteo Renzi è arrivato a Norcia per incontrare i terremotati e le autorità locali. (Il Messaggero)

Grazie a degli speciali visori, che potranno essere indossati, sarà... Per la prima volta in Italia, infatti, la realtà virtuale mette piede negli store rivoluzionando completamente la customer experience. (Elettroradio Informazione)

Una visita a ... (AlgheroNewsGroup)

Il premier Matteo Renzi ha visitato le tendopoli di San Pellegrino di Norcia. Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, è arrivato a Norcia e ha fatto visita nella zona dove è stata allestita la tendopoli. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Il presidente del consiglio Matteo Renzi a Norcia fra i terremotati di San Pellegrino a Norcia (GUARDA le foto). (Corriere dell'Umbria)

Transennata mercoledì pomeriggio a causa di criticità legate al Palazzo dell'Arcone (Umbria24)