Vaccinazione direttamente nelle aziende per essere pronti alla ripartenza | estense.com Ferrara

Le imprese più piccole potranno accordarsi con quelle più grandi o appoggiarsi alle strutture dell’Inail.

Questo anche con lo straordinario apporto, visto che si tratta luoghi di lavoro, dell’Inail.

Ora dovrà partire, prima del prossimo incontro previsto per metà aprile, una mappatura dei territori e delle aziende.

In questo caso, trattandosi di iniziativa vaccinale pubblica, gli oneri resteranno a carico dell’Inail

L’Emilia-Romagna si prepara per la vaccinazione dei lavoratori direttamente in azienda. (Estense.com)

Su altri giornali

“Così mettiamo in sicurezza i posti di lavoro, le città e le nostre comunità. Ora dovrà partire, prima del prossimo incontro previsto per metà aprile, una mappatura dei territori e delle aziende. (RiminiToday)

Dovranno essere idonei anche i locali dove somministrare il vaccino, con le zone necessarie in caso di reazione avversa Vaccinazioni nelle aziende, Emilia-Romagna si organizza per essere pronta a partire. (SulPanaro)

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è dell’1,8%. Alle ore 14 sono state somministrate complessivamente 1.003.754 dosi; sul totale, 320.363 sono seconde dosi, e cioè le persone che hanno completato il ciclo vaccinale. (Corriere della Sera)

Questo anche con lo straordinario apporto, visto che si tratta luoghi di lavoro, dell’Inail. L’Emilia-Romagna si prepara per la vaccinazione dei lavoratori direttamente in azienda. (ForlìToday)

Calano fortunatamente i pazienti ricoverati in terapia intensiva che sono 352 (meno 4 rispetto a ieri), sono 3.051 quelli negli altri reparti Covid (meno 109 rispetto a mercoledì) I ricoveri in terapia intensiva restano 5 al Bufalini e scendono a 11 a Forlì (meno due rispetto a mercoledì). (Il Resto del Carlino)

Le imprese più piccole potranno accordarsi con quelle più grandi o appoggiarsi alle strutture dell’Inail. Ora dovrà partire, prima del prossimo incontro previsto per metà aprile, una mappatura dei territori e delle aziende. (CesenaToday)