Incidente funivia Mottarone, dimesso il piccolo Eitan: torna a casa con la zia

Proseguirà il percorso terapeutico dal punto di vista psicologico ed effettuerà future visite di controllo. È arrivato in ambulanza intorno alle 10 a casa degli zii nel Pavese, Eitan, il bimbo di cinque anni che è l'unico sopravvissuto alla tragedia del Mottarone e che dal momento della tragedia (hanno perso la vita 14 persone) era ricoverato all'ospedale Regina Margherita di Torino.

Proseguirà il percorso terapeutico dal punto di vista psicologico ed effettuerà future visite di controllo

(LE INDAGINI -L'INCIDENTE DEL 23 MAGGIO - LE - LE VITTIME). (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Le condizioni del piccolo sono molto migliorate, e la prognosi è di 60 giorni. Eitan era ricoverato all’ospedale pediatrico di Torino da domenica 23 maggio, quando si è risvegliato dal coma farmacologico ha chiesto dei genitori (La Stampa)

Alla base della decisione dei medici, il quadro clinico del piccolo, in netto miglioramento così come quello psicologico, ritenuto stabile. Il piccolo Eitan, unico sopravvissuto dell'incidente della funivia del Mottarone, ha lasciato l'ospedale Santa Margherita di Torino per la casa della zia. (Ticinonline)

Un misterioso accadimento riunisce in una notte novarese dell’anno 1565 i fantasmi femminili di nobili dame del passato. "Questo lavoro è un compendio, che racchiude le ricerche storiche da me condotte per la realizzazione degli incontri teatralizzati offerti alla città di Novara - ha commentato l'autrice Maria Rosa Marsilio -. (NovaraToday)

Eitan è stato dimesso questa mattina dal reparto Isola di Margherita dell'ospedale Regina Margherita. Non so se vi hanno detto, a Stresa pare sia caduta una cabina. aspetti, scusi un attimo. si è schiantata una cabina. (ilgazzettino.it)

Le condizioni del piccolo sono molto migliorate, e la prognosi è di 60 giorni. Eitan era ricoverato all’ospedale pediatrico di Torino da domenica 23 maggio, quando si è risvegliato dal coma farmacologico ha chiesto dei genitori. (La Gazzetta di Mantova)

La decisione del presidente del Tribunale potrebbe anche essere annullata. Insomma, il Csm si muove in senso opposto rispetto a Montefusco, che aveva messo sotto accusa il presidente del gip, mandando al consiglio giudiziario l'ordinanza che le toglieva il caso. (Liberoquotidiano.it)