Testi di Fedez accusati di omofobia, il cantante si difende su Instagram: “Cose dettate dall’ignoranza”

Approfondisci. Fedez e il discorso del Primo Maggio: le reazioni di politici e artisti

La polemica su Fedez dopo il suo discorso al concerto del Primo Maggio non accenna a placarsi.

Fedez sui testi omofobi: “Ho sbagliato per cose dettate da ignoranza”. In alcune storie sul suo profilo Instagram, Fedez ha ribattutto ai vari attacchi, inaugurando un format che ha rinominato “Comprensione dei testi di Federico“. (Thesocialpost.it)

Su altre fonti

I due sembra vogliano calmare Fedez, già inviperito, prima di passargli i dirigenti Rai La telefonata tra Fedez e la Rai degenera. I toni sono naturalmente pacati e in sottofondo si sente anche Ambra Angiolini. (CheNews.it)

“Amici leghisti, il punto è un altro – ha spiegato Fedez -. (Virgilio Notizie)

Ieri pomeriggio il rapper, dalle sue stories, ha spiegato i suoi testi dimostrando come gli attacchi ricevuti fossero dovuti ad una scorretta comprensione dei contenuti. (SoloDonna)

Certe cose oggi non le rifarei uguali». edez, al centro dell'attenzione mediatica dopo il suo intervento al concerto del Primo maggio, affida ai social un messaggio di scuse per i testi omofobi da lui scritti in passato. (Ticinonline)

E' quanto emerge da una ricerca condotta da Socialcom-Blogmeter su oltre 1,5 milioni di conversazioni analizzate sui social network nel periodo tra l'1 e il 3 maggio. Nel dettaglio sono oltre 1,5 milioni le conversazioni registrate in rete e direttamente riferibili alla vicenda, con un volume di interazioni totali superiore ai 20 milioni. (ilmessaggero.it)

E ancora: “Mi fa strano dover rendere conto di una canzone che ho scritto dieci anni fa, a 19 anni si è delle persone completa-mente diverse e ci si esprime con termini e toni completamente diversi. Fedez di qui, Fedez di là. (Tiscali.it)