Montemurro: «Provate cose nuove, Bonfantini avrà spazio»

BONFANTINI – «L’anno scorso l’abbiamo introdotta in qualche partita e l’abbiamo vista anche iniziare parecchie volte

Abbiamo provato però delle cose nuove e per me è stato importante che l’abbiamo fatto in una gara in cui meritavamo di andare avanti».

Abbiamo visto però un ritmo abbastanza alto per essere la prima, abbiamo provato due/tre cose nuove e ci siamo riusciti».

Abbiamo visto Grosso che si è inserita bene, anche Cernoia, Caruso… stiamo provando cose nuove e abbiamo visto cose positive». (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

I voti e i giudizi alle protagoniste del match valido per il primo turno Champions: pagelle Juventus Women Racing. I voti e i giudizi alle protagoniste del match, valido per il primo turno di Women’s Champions League: pagelle Juventus Women Racing. (Juventus News 24)

Per noi è stato importante e speriamo abbia fatto una buona esperienza alla Juve Cose che stiamo provando".BONFANTINI - "L'anno scorso l'abbiamo fatta entrare per fare cose importanti, è cresciuta e ora vediamo una Bonfantini che può partire più dall'inizio ed essere importante per noi". (ilBianconero)

Juventus Women Racing: sintesi, moviola, risultato, tabellino e cronaca live della gara valida per il primo turno di Champions. (inviato al Campo Ale&Ricky di Vinovo) – La Juventus Women comincia nel modo migliore il proprio percorso in Women’s Champions League stendendo le lussemburghesi del Racing. (Juventus News 24)

Per le bianconere in gol Rosucci e Girelli nel primo tempo seguiranno le realizzazioni di Caruso e Bonfantini nella ripresa. Falentin, Lahmadi, Armannsdottir, Montero, Moran A., Richards. . Arbitro: Kumer (CRO). (Tuttocampo)

I gol della Roma sono stati siglati da Benedetta Glionna all’11 e al 59′ e dalla spagnola Paloma Lazaro all’81’. La formazione allenata da Alessandra Spugna è attesa dalla sfida contro le francesi del Paris FC (21 agosto) (OA Sport)

Ad attenderle nella finale del Gruppo 6 il Qiryat Gat, uscito vittorioso nel pomeriggio dall'altra semifinale contro il Flora Tallin per 5-0. vincono sia la Juve che la Roma. (TUTTO mercato WEB)