La FIGC ha aperto una nuova inchiesta sulla Juve

La FIGC ha aperto una nuova inchiesta sulla Juve: nel mirino il taglio fittizio degli stipendi La Procura della FIGC apre una nuova inchiesta sulla Juventus. Lo fa sapere 'Gazzetta.it': all'indomani delle dimissioni del CdA bianconero, Andrea Agnelli compreso, la Giustizia Sportiva riaccende i fari sul club bianconero. Non più sulla vicenda plusvalenze, indagine già archiviata con un'assoluzione che potrebbe riaprirsi solo con una nuova e inedita documentazione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Andrea Agnelli si è dimesso dalla carica di presidente della Juventus così come tutti gli altri membri del CDA bianconero. (AreaNapoli.it)

La Procura della Federcalcio – riporta l’ANSA – ha appena aperto un procedimento sulle scritture private tra la Juventus e i suoi calciatori (fcinter1908)

Questa vicenda ha conseguenze giudiziarie che possono essere gravi, ma occhio anche al lato sportivo. L'avvocato e agente di mercato Giulio Dini ha parlato in esclusiva a Radio Firenzeviola durante la trasmissione "Palla al centro". (Firenze Viola)

Caso Juventus, la Procura federale della Figc ha aperto un procedimento sulla parte relativa ai contratti dei giocatori che non era compresa nella precedente inchiesta sulle plusvalenze. (Adnkronos)

La Procura della Figc ha aperto un procedimento sulle scritture private tra la Juventus e i suoi calciatori, attraverso le quali, secondo l’ipotesi della Procura della Repubblica di Torino, si sarebbe (Calciomercato.com)

Si tratta della parte relativa ai contratti dei giocatori che non era compresa nella precedente inchiesta sulle plusvalenze Valerio Piccioni (La Gazzetta dello Sport)