Eintracht Francoforte, Hutter: "Grande vittoria di squadra, ma che giocatore Younes!"

Siamo felici di aver battuto questa squadra di livello mondiale e di aver visto la migliore prestazione stagionale di Amin Younes.

Si è poi soffermato sulla prestazione di Younes: “È stato costantemente un pericolo per loro con la sua aggressività

Essere a soli sette punti dal Bayern dopo 22 giornate e aver perso solo in due occasioni, è veramente un percorso da squadra top.

vedi letture. Il tecnico dell'Eintracht Francoforte, Adolf Hutter, dopo la bella vittoria contro il Bayern Monaco, ha dichiarato: “Dopo l'intervallo, siamo rimasti più difensivi e non abbiamo alzato il baricentro perché il Bayern è una grande squadra. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente è soddisfatto, convinto che Younes possa crescere sempre di più. Amin ha disputato un'ottima gara, è stato protagonista anche di diverse serpentine nell'area del Bayern Monaco. (AreaNapoli.it)

Perla del calciatore che ha tirato col destro incrociando sul secondo palo con precisione e potenza. Gol bellissimo di Amin Younes contro il Bayern Monaco. (Tutto Napoli)

Bayern Monaco sconfitto dall’Eintracht. Eintracht privo di André Silva, secondo miglior marcatore del campionato con 18 reti all’attivo, ma comunque vincente grazie alle reti di Kamada al 12′ e del gioiello di Younes al 31′. (CalcioMercato.it)

Amin Younes a Napoli è stato poco più di una meteora, ma oggi – tornato nella “sua” Germania – sta rendendo alla grande. L’ex attaccante del Napoli è uno dei trascinatori dell’Eintracht Francoforte. (CalcioNapoli1926.it)

Eintracht-Bayern, Younes segna gran gol con dedica a vittima strage Hanau (VIDEO). by Federico Parodi 21. L’Eintracht Francoforte ha battuto a sorpresa il Bayern Monaco in Bundesliga e il gol decisivo lo ha segnato una vecchia conoscenza della Serie A, Amin Younes. (Sportface.it)

Bayern condizionato dalle assenze (Tolisso ne avrà per mesi) e reduce dalla spedizione mondiale in Qatar, ma anche l'Eintracht non può contare su André Silva: il vantaggio dei padroni di casa è firmato da Kamada con un rasoterra, il raddoppio arriva alla mezzora con Amin Younes, vecchia conoscenza del Napoli e della Serie A (Fantacalcio ®)