Allenamento Lazio: lavoro alternato per Immobile, Zaccagni di nuovo out

La squadra di Sarri si è ritrovata sul campo di Formello e in gruppo ha ritrovato Acerbi, il difensore – comunque – non ci sarà perchè fermato dal giudice sportivo.

Tutti tranne Zaccagni, però, alle prese con un attacco influenzale

Domani il tecnico dedicherà la sessione mattutina ai movimenti della difesa e dei registi, nel pomeriggio avrà tutto il gruppo a disposizione.

Gli occhi, inevitabilmente, sono puntati su Immobile: il giocatore ha oggi alternato il lavoro in palestra a quello sul campo, svolgendo qualche esercitazione col pallone e una corsa blanda. (Lazio News 24)

Su altre fonti

Stesso discorso per Maurizio Sarri, che ha più di qualche dubbio di formazione. Lazio, Inter, Immobile, Zaccagni. A preoccupare in casa Lazio sono però soprattutto le condizioni di Ciro Immobile e Mattia Zaccagni. (Spazio Inter)

Gli esami svolti ieri non hanno ancora dato il via libera per il ritorno in gruppo di Ciro Immobile che anche oggi ha svolto lavoro a parte tra campo e palestra. A Formello la squadra ha svolto esercitazioni tattiche, con un focus sul lavoro in fase di non possesso. (Rai Sport)

La prima speranza però è di ritrovare presto in gruppo anche Immobile, ieri in campo per una corsetta a parte e qualche esercitazione con il pallone. Oggi Ciro ha alternato il lavoro in palestra a quello sul campo, si riagghegherà a breve (tra domani pomeriggio e giovedì) se le sensazioni saranno positive, se non ci saranno controindicazioni quando aumenterà i carichi. (La Lazio Siamo Noi)

In ogni caso nei prossimi giorni vi aggiorneremo sulle sue condizioni in vista del prossimo turno di campionato Fantacalcio, come gestire l'infortunio di Immobile? (Fantacalcio.it)

La piccola lesione al semimebranoso della coscia è stata superata e nella giornata di oggi, come riportano il Corriere dello Sport, la Gazzetta dello Sport e il Messaggero, l’attaccante rientrerà in gruppo per riprendere confidenza con il campo. (Lazio News 24)

Record, riconoscimenti e premi ricevuti in carriera non hanno tolto a Ciro Immobile il "gusto" delle critiche. L'attaccante della Lazio viene puntualmente attaccato, soprattutto dopo le prove con la nazionale di Mancini. (La Lazio Siamo Noi)