Incendio Prato:vescovo, cinesi morti sono moderni crocifissi
PRATO - Nella sua omelia, oggi in cattedrale, il vescovo di Prato Franco Agostinelli, nel giorno di Santo Stefano, patrono della citta' e della diocesi, ha ricordato i recenti fatti, ''luttuosi e delittuosi'' come ''l'oltraggio sacrilego ai Crocifissi e la tragedia dei cittadini cinesi morti nel rogo, moderni... (Radio Nostalgia)
Su altre fonti
Improvvisamente un uomo di 37 anni mentre era a tavola con i suoi cari si è sentito male. Sembra,... (Radio Nostalgia)
Nel fotoservizio alcuni dei momenti del rito. Riportiamo i testi integrali delle omelie del vescovo pronunciate nelle messe di ... (PiacenzaSera.it)
Anche quest'anno, avvicinandosi il Natale, vorrei entrare in ogni casa e in ogni cuore per dire ad ognuno il Mistero del Natale con quelle parole che rispondono all'anelito profondo che egli porta nel cuore in questo momento. (Gazzetta di Modena)
FIRENZE – Nella seconda omelia di Natale, stamani nel Duomo di Firenze, il cardinale arcivescovo Giuseppe Betori ha sottolineato come tre possibili conflitti tra uomo e Dio, in tema di verità, scienza e cultura, possano trovare risposta nel significato del ... (Firenze Post)
Non esiste il caso, esiste il disegno provvidente di Dio che dispone gli incontri secondo il suo progetto e consente che ogni incontro generi una ... (AndriaLive.it)
“Cari fratelli e sorelle, la ricorrenza annuale del Natale di Gesù non deve farci perdere a causa dell'abitudine, la consapevolezza che duemila anni orsono è avvenuta una nascita che ha cambiato radicalmente la condizione umana. (Il Resto del Carlino)