Ilva, allarme dei sindacati: 5 mila lavoratori a rischio Cig

IL SALVATAGGIOROMA Le voci che circolano fanno riferimento a cifre choc: 5 mila dipendenti dell'Ilva, quasi il 50 per cento dell'intera forza-lavoro nello stabilimento di Taranto, potrebbero essere collocati in cassa integrazione a rotazione. Si tratta del ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

I due complici avrebbero agito nel giro di pochi minuti, dirigendosi spediti verso l’ufficio dove erano custoditi l’incasso delle prevendite dell’incontro di pallanuoto Italia-Francia in... (La Prima Pagina)

(Municipio XI) “Il Polo scolastico di Muratella sarà completato per intero, Scuola dell’infanzia e Asilo nido – lo hanno annunciato questa mattina il Presidente del Municipio XI, Maurizio Veloccia e (Roma Daily News)

Sono a rischio 8 mila posti di lavoro ovvero per i 5mila dipendenti ... Ilva_risanamento Si annuncia una settimana delicata e difficile per l'Ilva di Taranto. (Il Sostenibile)

Sarebbe auspicabile che tutti coloro - o almeno molti di coloro - che duellano in aula e sui media su Italicum e futura Presidenza della Repubblica prestassero invece più attenzione a ciò che accade nelle piazze e sui luoghi di lavoro dove, come a Taranto, ... (Formiche.net)

10:27 (ANSA) - TARANTO - Continua l'occupazione simbolica dell'aula consiliare del Comune di Taranto ed è ripreso il presidio dei lavoratori dell'indotto Ilva davanti al Municipio. (Corriere della Sera)

Con quale coraggio la Fiom chiede oggi i Contratti di solidarietà per i lavoratori dell'Ilva? La Fiom nel febbraio 2014, contrariamente all'anno precedente, non ha voluto firmare il rinnovo dei Contratti di solidarietà a Taranto (scaduti ieri, ndr) che avrebbero ... (Cosmopolismedia)