Isola Dei Famosi, colpaccio: nel cast il vincitore di Ballando con le Stelle

Una notizia dell’ultima ora, riportata da TvBlog, dice che Andrea Cerioli, ex tronista UeD, potrebbe essere il 16esimo nome.

Il cast de L’Isola dei Famosi 2021 dovrebbe finalmente essere al completo.

All’ultimo minuto, come riferisce Biccy, si è chiuso con Gilles Rocca, attore e vincitore di Ballando con le Stelle.

su Rai Uno, abbia scelto di far slittare di un giorno l’esordio).

L’Isola avrà un doppio appuntamento settimanale come il GF Vip. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Isola Dei Famosi 2021: edizione ricca di novità, tra i naufraghi ci sarà anche un famoso ex tronista di Uomini e Donne, ecco di chi si tratta. (Formatonews)

L'Isola dei Famosi torna con Ilary Blasi. L'Isola dei Famosi torna in onda dopo una stagione di riposo forzato nel 2020, quando la Covid ha naturalmente comportato lo stop del programma Si tratta di Simone Paciello, alias Awes, youtuber napoletano. (Tv Fanpage)

Ancora una volta Ilary Blasi preferisce guardare comodamente sul divano di casa un programma della concorrenza che le reti Mediaset. Ilary battuta da Francesco Totti: meglio il giallo…. Leggi anche: Totti e Ilary, acrobazie d’amore! (SoloDonna)

Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . L’Isola dei Famosi, ora è ufficiale: il reality annuncia il primo concorrente. L’Isola dei Famosi sta per tornare con un cast davvero pazzesco! Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi). (SoloGossip.it)

Su un’isola dell’Honduras”.Il conduttore del programma di Mediaset Play, incalzato dalla sua collega Annie Mazzola, conferma leche da qualche giorno giravano in rete: "Non ho ancora razionalizzato. sarà un concorrente de L'isola dei Famosi . (Mediaset Play)

Classe 1996, nato a Napoli il 12 luglio del 1996, Awed è un famoso Youtuber con più di un milione di followers si Instagram. leggi anche > Grande Fratello Vip, confessione d'amore di Dayane Mello a Rosalinda: «Io la amo davvero, ma non posso». (Leggo.it)