Pensioni, slitta il tavolo governo-sindacati

ROMA – Alla fine il tavolo politico di domani tra governo e sindacati sulle pensioni, quello conclusivo della piccola stagione concertativa dell'epoca Renzi, salta e slitta. Non ci sarà alcun incontro domani a Palazzo Chigi. “Abbiamo concordato con le ... (BCR Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Il governo non vuole scontentare i ... Antonio Signorini - Mer, 21/09/2016 - 08:01. (il Giornale)

PENSIONI ULTIME NOVITA’ PRECOCI E ANTICIPATE (21 SETTEMBRE 2016) – NOVITA’ DAL GOVERNO RENZI Dopo aver esaminato le differenze fra Italia e Ue in tema di previdenza, oggi analizziamo le ultime notizie sulle pensoni per lavoratori precoci e anticipate (Ape). (Newspedia)

L'incontro sulle pensioni tra governo e sindacati, previsto per il 21 settembre slitta al 27 settembre. (CataniaLiveNews)

Il protagonista principale della prossima riforma pensioni sarà l’APE: la misura che consentirà ai lavoratori con determinati requisiti di richiedere la pensione anticipata verrà applicata in tre modi differenti per meglio adeguarsi alla condizione della persona; vediamo quali sono le ultime novità di... (Corretta Informazione)

Il ministro del Lavoro Giuliano Poletti durante l'incontro con i leader ... Il ministro Poletti: “Serve un lavoro fatto bene, non vogliamo creare nuovi esodati”. (La Stampa)

Slitta di una settimana il tavolo politico tra ... Il ministro del Lavoro Giuliano Poletti ha annunciato che l'incontro conclusivo tra governo e sindacati sulle pensioni è stato posticipato. (Mainfatti.it)