Lazio, 4-3-3 o 4-3-1-2: ecco perché Felipe Anderson può essere la carta in più di Sarri

Questo significa meno campo a disposizione per correre ma, allo stesso tempo, giocare molto più vicino alla porta.

Sta per iniziare il secondo episodio di Felipe Anderson alla Lazio, ma stavolta con un regista d'eccezione.

Felipe Anderson, infatti, non è solo un esterno offensivo.

E' un ritorno particolare quello di Felipe Anderson che rientra alla base dopo diversi anni non sui suoi livelli.

Sono valutazioni che spetteranno solo a Sarri, per il momento la Lazio si gode il suo Felipe Anderson 2. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

i precedenti. Altrimenti, ancora una volta, Luis Alberto e Felipe Anderson si sarebbero solo sfiorati (La Gazzetta dello Sport)

I primi giorni ad Auronzo lo confermano. Un'affare da dieci e lode, perché Lotito - che aveva incassato 40 milioni dalla cessione nel 2019 - riprende Felipe Anderson per 3 milioni (un indennizzo) più il 50% sulla futura rivendita. (TUTTO mercato WEB)

Giroud ha firmato il contratto, è un nuovo calciatore del Milan - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, niente Benfica per Lazaro: il laterale austriaco piace in Premier League e Bundesliga - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il suo addio non è stato mai veramente metabolizzato da parte della tifoseria che in questi giorni sta esprimendo grande entusiasmo per questo ritorno di fiamma. Sono diversi gli interrogativi su quale sarà l’effettivo rendimento del ‘Pipe’ e le esperienze dei suoi predecessori possono aiutarci a fare una previsione. (La Lazio Siamo Noi)

All'ultima stagione in prestito al Porto, il trequartista brasiliano lascia quindi gli Hammers dopo 73 presenze e 12 reti: in Portogallo il 28enne è riuscito invece a scendere in campo solamente in 10 occasioni. (Sport Mediaset)

Il portoghese può diventare un'alternativa a Brandt qualora uscisse Correa, ma anche una contropartite per il Mago: scenario. La prima il 17 è ormai dietro l'angolo. (La Lazio Siamo Noi)