Cannavaro alla Gazzetta: "Questo Napoli può vincere lo scudetto, ma occhio alle milanesi"

Meriterebbe il Pallone d'oro, ma vincerà Messi.

La squadra di Spalletti a tratti appare come un muro e ha diverse soluzioni di gioco.

Gigio ha solo 22 anni: anche se è un portiere potrà vincere il trofeo"

Cannavaro alla Gazzetta: "Questo Napoli può vincere lo scudetto, ma occhio alle milanesi". vedi letture. L'ex difensore e capitano dell'Italia campione del mondo, Fabio Cannavaro, si è concesso a La Gazzetta dello Sport per parlare di Serie A e non solo: "Questo Napoli è solido, può vincere lo scudetto. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Ecco cosa ha detto su corsa Scudetto e Pallone d'Oro. Daniele Triolo. Fabio Cannavaro, ex allenatore del Guangzhou Evergrande, ha rilasciato una lunga intervista in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Osimhen si pensava fosse un cavallo pazzo, invece in area sa fare male agli avversari" "Il Napoli è solido e può vincere lo Scudetto", parola di Fabio Cannavaro che ha inquadrato nel migliore dei modi la squadra di Luciano Spalletti. (Spazio Napoli)

L'ex difensore e capitano dell'Italia campione del mondo, Fabio Cannavaro, si è concesso a La Gazzetta dello Sport per parlare di Serie A e non solo: "Questo Napoli è solido, può vincere lo scudetto. Gigio ha solo 22 anni: anche se è un portiere potrà vincere il trofeo" (Tutto Napoli)

Negli ultimi anni c’è stato qualche calo o la superiorità di altre squadre. Il Napoli se la gioca, ma non è la sola a poter vincere. (Napoli Magazine)

Tutti pensano sia un cavallo pazzo, invece andate a vedere i suoi gol ed è uno che in area sa fare molto male agli avversari. È importante che Lorenzo resti». Lei che conosce molto bene l’ambiente: consigli da dare a Spalletti? (CalcioNapoli24)

Ma attenti alle milanesi. L'ex difensore e capitano dell'Italia campione del mondo, Fabio Cannavaro, si è concesso a La Gazzetta dello Sport per parlare di Serie A e non solo: "Questo Napoli è solido, può vincere lo scudetto. (Milan News)