Perché Piazza Affari è sempre più vicino ad una svolta

La Borsa di Milano è arrivata a un punto nodale: o salire con decisione, o proseguire a scendere.

Ecco perché Piazza Affari è sempre più vicino ad una svolta.

La Borsa di Milano mette a segno la quarta seduta negativa consecutiva.

Ecco perché Piazza Affari è sempre più vicino ad una svolta

Ancora una seduta in calo aspettando il Governo alla prova dei fatti. In Borsa a Milano oggi è arrivata la quarta seduta in calo. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altre testate

Le peggiori performance si registrano su, che ottiene -4,53%.Retrocede di poco lo, che raggiunge quota +96 punti, mentre il rendimento del BTP a 10 anni si attesta allo 0,63%. I mercati sono in attesa dell'Indice IFO della Germania, in previsione lunedì. (Teleborsa)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Indici:. Milano Ftse Mib: +0,94%. Parigi Cac40: +0,79%. Londra Ftse 100: +0,10%. Madrid Ibex 35: +1,16%. Francoforte Dax 30: +0,77%. Spread Btp-Bund: 91 punti base. Titoli- I migliori:. Leonardo: +10,05%. (L'Unione Sarda.it)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

A fare da assist al titolo contribuisconosecondo cui la controllata americana DRS potrebbe essere quotata a Wall Street già in primavera, in anticipo rispetto a quanto ipotizzato in precedenza (giugno). (Zazoom Blog)

Lo Spread migliora, toccando i +96 punti base, con un calo di 2 punti base rispetto al valore precedente, con il rendimento del BTP decennale pari allo 0,63%. (Zazoom Blog)