I ribelli filo-turchi avanzano su Dabiq, roccaforte dell'Isis

L'esercito siriano libero (Fsa), una delle forze di opposizione al presidente Bashar Al Assad appoggiate dalla Turchia, ha riconquistato le città di Dabiq e Soran, a nord di Aleppo, strappandole dal controllo dei terroristi dell'Isis che da tempo ... (CorriereCity)

Ne parlano anche altre fonti

Importante vittoria sul campo per i ribelli anti-governativi dell'esercito siriano libero, che oggi hanno strappato al controllo del sedicente Stato islamico le città di Dabiq e Soran, a Nord di Aleppo. (PostGenovaOnline)

Valeria ArnaldiDuro colpo all'Isis: i ribelli siriani hanno riconquistato Dabiq. (Leggo.it)

L'esercito siriano libero (Fsa), una delle forze di opposizione a Bashar al-Assad appoggiate dalla Turchia, ha riconquistato le città di Dabiq e Soran, controllate fino ad ora dall' Isis, a nord di Aleppo. (Il Gazzettino)

Lo scrive su twitter Cnn Turk citando l ... (Il Mattino)

Con l'esercito iracheno combattono ... Il segretario alla Difesa degli Stati Uniti, Ashton Carter, si è detto "fiducioso che gli iracheni abbiano la meglio sul comune nemico". (Rai News)

Uno dei principali leader dei ribelli separatisti filorussi nell’est dell’Ucraina è morto nell’esplosione di una bomba a Donbass. (La Stampa)