Mancini: "Verratti non è al 100%. Immobile deve segnare anche con noi"

Roberto Mancini, CT della Nazionale, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Polonia. Ecco le sue dichiarazioni sulla condizione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Ciro Immobile ha scaldato il prepartita di Polonia-Italia con una foto su Instagram, quasi a volere zittire i critici. (TUTTO mercato WEB)

Con un post su Instagram senza testo, ma con un'infografica con i suoi numeri da centravanti, Ciro Immobile ha voluto rispondere a chi negli ultimi giorni lo ha messo in discussione imputandogli la scarsa efficacia quando gioca con l'Italia. (Repubblica.it)

Roberto Mancini non ha ancora trovato il bomber e al Ferraris ha proposto il sesto terzetto d'attacco differente. E contro la Polonia, nella gara da vincere per evitare la… (Eurosport.it)

Lo fa su Instagram e senza parole, ma coi numeri: nero su bianco le statistiche del suo talento Lo fa su Instagram e senza parole, ma coi numeri: nero su bianco le statistiche del suo talento Non servono le parole. (Lazio News 24)

Pubblicato il 13/10/2018 alle ore 13:00 (Lalaziosiamonoi.it)

Il giornalista Francesco Repice si è scagliato contro Immobile, accusandolo di non avere caratura internazionale Immobile ha riscritto la storia della Il giornalista Francesco Repice si è scagliato contro Immobile, accusandolo di non avere caratura internazionale (Lazio News 24)