F1 Mercedes, Rosberg: «Peccato per l'ultimo giro»

BUDAPEST - «Sono arrabbiato per l'ultimo giro, c'era una possibilità ma non ce l'ho fatta. Forse con un giro in più potevo farcela». Così Nico Rosberg commenta il quarto posto alle spalle del compagno di squadra Lewis Hamilton nel Gp d'Ungheria. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Fuori in Q1 Lewis Hamilton con il motore andato a ... (DiariodelWeb.it)

– TOP - Le variabili impazzite della corsa: siamo alle solite; basta... Francesco SveltoF1Sport.it 29 luglio 2014 - Il GP più bello dell’anno, e forse dell’ultima decade, va in scena a Budapest, Ungheria. (f1sport.it)

Al via non ... HUNGARORING - Piove a Budapest e gli avversari della Mercedes sperano che l'acqua possa un po' mischiare le carte. (Il Messaggero)

Partito settimo è riuscito a scalare le posizioni fino a raggiungere il podio dietro al 14enne Yari Montella e il 16enne Matteo Costa,... (Città di Ariano . IT)

- C'e' maretta in casa Mercedes. (AGI) - Roma, 23 Lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lewis Hamilton infatti non ha potuto lottare per una pole position per cui era il chiaro favorito dopo gli ottimi tempi delle libere: nel Q1 infatti la sua Mercedes ha preso fuoco per una perdita di combustibile e lo sfortunato pilota inglese non è riuscito a tornare ... (Tiscali)