Italia, tragedia ferroviaria, stop ai treni: inutili i soccorsi

Sul posto sono immediatamente giunte le forze dell’ordine, le quali hanno subito avviato le indagini per risalire alle cause della tragedia.

Ascolta questo articolo. Un’altra terribile tragedia ferroviaria si è verificata proprio questa mattina, sabato 30 luglio, in una stazione periferica in iitalia.

Notevoli i disagi alla circolazione ferroviaria, la tratta coinvolta è rimasta chiusa per diverse ore. (Fidelity Donna)

Ne parlano anche altre fonti

Proprio sulla tratta Napoli-Sorrento, come comunica l'azienda del trasporto pubblico, sulla linea si registrano fino a 30 minuti di ritardo Treni in ritardo sulla linea Circumvesuviana. Disagi anche per gli utenti della Circumvesuviana, altra linea ferroviaria gestita da Eav che collega Napoli con l'Area Vesuviana e con la Penisola Sorrentina. (Fanpage.it)

“ Linee Flegree – Interruzione tratta – Causa investimento mortale (presunto suicidio)a Fuorigrotta, la circolazione ferroviaria sulla linea Cumana è interrotta sull’intera linea su disposizione dell’autorità giudiziaria. (Napoli.zon)

E’ stato istituito un servizio di bus sostitutivi tra Piave-Fuorigrotta-Torregaveta (e viceversa), con effettuazione di fermate intermedie. A causa di un investimento mortale a Fuorigrotta (si tratterebbe di un presunto suicidio secondo quanto comunicato da Eav sui propri profili social), è interrotta dalle 8.00 circa la circolazione ferroviaria sull'intera linea della Cumana. (NapoliToday)