Soliera approva il Piano della Ricostruzione post-sisma

Nella serata di martedì 29 luglio 2014, il Consiglio Comunale di Soliera ha adottato il Piano della Ricostruzione post-terremoto, ai sensi della Legge Regionale n.16 del 21.12.2012 “Norme per la ricostruzione nei territori interessati dal sisma del 20 e 29 maggio 2012”. L’architetto Alessandro Bettio,... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

sisma -Redazione- Una forte scossa di terremoto, di magnitudo 6.7 della scala Richter, è stata registrata questa mattina sulla costa orientale del Messico. A renderlo noto, il Servizio Nazionale di Meteorologia. (Articolotre)

CITTÀ DEL MESSICO - Non si registrano vittime per il terremoto di magnitudo 6,3 che alle ore 10.46 GMT (le 12.46 in Svizzera) ha colpito la costa est del Messico. È quanto riferisce l'Istituto di geologia Usa (Usgs). (TicinOnline.ch)

Pochi minuti fa, alle ore 12:46, è stato segnalato un forte terremoto di magnitudo 6.3 della scala Richter in Messico, distretto di Veracruz, zona meridionale del Paese. (Periodico Daily)

Nella costa est, ma avvertita anche in capitale Citta' del Messico (ASCA) – Citta' del Messico, 29 lug 2014 – Una scossa di terremoto di magnitudo 6,7 sulla scala Richter ha scosso questa mattina la costa orientale del Messico ed e' stata avvertita anche nella ... (Internazionale)

La scossa di terremoto, piu' forte secondo il centro USGS (6.7 magnitudo), ha colpito l'area ... (InMeteo)

intensity Un forte terremoto si è verificato alle ore 10:46 UTC in Messico, secondo quanto riporta lo US Geological Survey. La scossa, magnitudo 6.3, ha avuto luogo a 19 km a sud-ovest di Juan Rodriguez Clara, ad una profondità di 95,1 km. (Meteo Web)