“Io sono Abruzzo”: Federico Perrotta porta la comicità abruzzese a Roma

L’AQUILA - Giovedì 5 marzo andrà in scena “Io Sono Abruzzo”, lo spettacolo teatral-musicale dell’attore Federico Perrotta, comico originario di Chieti Scalo, volto … (L'AquilaOggi)

Su altre fonti

Questa sera torna al cinema una delle commedie italiane che più ci ha fatto ridere, con la coppia Roberto Benigni e il compianto Massimo Troisi, Non ci resta che piangere, in versione restaurata e rimasterizzata, con una nuova qualità video pazzesca e un ... (DaringToDo)

Era il 21 dicembre 1984 quando Non ci resta che piangere debuttava al cinema per diventare un vero cult della risata. Uno di quei film che già solo a ripeterne il titolo fa aprire un sorriso. (Panorama)

Critica, scrittura per la scena e storia”, che... (Vesuviolive.it)

L'inaugurazione si svolgerà alla Cava dei Balestrieri venerdì 6 marzo alle ore 15,30, alla presenza degli sbandieratori di San Marino, le prove si disputeranno invece sabato 7 con partenza alle ore 6 dal Grand Hotel di Città. (San Marino Fixing.com)

Da House of Cards a Scandal: l'analisi delle serie tv a sfondo politico che fanno la differenza. (Cultura e Culture)

Oggi alle 14.30, in diretta dalla redazione di Movieplayer.it parleremo della terza stagione di House of Cards ma anche di altre serie tv: Legends, Empire e Last Man on Earth. (Movieplayer.it)