Esperimento a Liverpool | 3mila ballano in discoteca senza distanziamento e mascherine

Esperimento a Liverpool: 3mila ballano in discoteca senza distanziamento e mascherine (Di sabato 1 maggio 2021) Per la prima volta dopo oltre un anno nel Regno Unito diverse migliaia di appassionati di musica si sono raccolti per ballare legalmente , bere e ascoltare musica a un maxi evento a Liverpool .

Leggi su gazzettadelsud (Di sabato 1 maggio 2021) Per la prima volta dopo oltre un anno nel Regno Unito diverse migliaia di appassionati di musica si sono raccolti per ballare legalmente , bere e ascoltare musica a un maxi evento a. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi su ultimora.news. (Di sabato 1 maggio 2021)di. Una situazione che, sulla base di quanto è accaduto negli ultimi mesi, diventa persino difficile da (Zazoom Blog)

Una giornata «monumentale», ha commentato il dj Yousef del Circus nightclub di Liverpool. Il Regno Unito ha registrato complessivamente oltre 127mila decessi legati al Covid-19, ma sta gradualmente allentando le restrizioni. (La Stampa)

Un altro esperimento di eventi "indoor" all'estero. Non sono previsti obblighi di mascherine ma i partecipanti devono sottoporsi al tampone e dimostrare il risultato negativo prima dell'ingresso (Il Messaggero)

Qualcosa che sarebbe tranquillamente avvenuto fino a due anni fa, senza alcun problema, nel mondo “prima del Coronavirus”. Dove è stata autorizzata – anche a fini di “esperimento” per valutarne gli effetti – una serata in discoteca, all’interno di un grande capannone. (Velvet Mag)

È un altro passo verso la normalità nel Regno Unito. Evento-test a Liverpool: in discoteca senza mascherina Al nightclub Circus , ai magazzini Bramley-Moore Dock di Liverpool, primo evento in discoteca senza mascherina, dopo oltre un anno dall'inizio della pandemia Covid (la Repubblica)

Liverpool, tremila persone ballano in discoteca senza mascherina Prove di normalità a Liverpool: tremila persone in discoteca senza mascherina né distanziamento sociale. In futuro, il governo britannico ha intenzione di testare anche altri eventi dal vivo: gare sportive, spettacoli teatrali, conferenze, proiezioni cinematografiche (Virgilio Notizie)