Juventus nei guai: rischia il blocco del mercato

Suona l'allarme in casa Juventus: una presunta irregolarità nella cessione record di Paul Pogba al Manchester United per 105 milioni rischia di costare al club bianconero il blocco del mercato. Secondo quanto riporta Espn, il il trasferimento è stato ... (Gazzetta di Parma)

Su altri giornali

Questo il titolo dell'edizione odierna del QS-Sport. Se l ... (TUTTO mercato WEB)

Arrivano conferme sul procedimento della Fifa per il trasferimento, nel 2016, di Paul Pogba al Manchester United. Nel mirino dell'organo mondiale del calcio ci sono la Juventus e l'agente del calciatore, Mino Raiola. (Calcio News 24)

Se l'iniziativa dovesse accertare qualche irregolarità da parte dei ... Roma , 21 giugno 2017 - MERCATO a rischio per la Juve. (Quotidiano.net)

Potrebbero nascondere la comproprietà (proibita) del cartellino. 21 ... (Rai News)

“È stata aperta una procedura disciplinare contro la Juventus per il trasferimento di Pogba al Manchester United” . Secondo l'emittente televisiva statunitense, appurata l ... (GianlucaDiMarzio.com)

La Juventus è finita nel mirino della Fifa per l'affare Pogba, per i bianconeri pericolo blocco del mercato. Dopo quasi un anno, il passaggio di Pogba dalla Juventus al Manchester United fa ancora ... (Calcio d'Angolo)