Turchia: prende forma governo interim, domani consultazioni

(AGI) - Istanbul 25 ago. - Prende forma il governo ad interim che traghettera' la Turchia al voto del primo novembre. A partire da domani mattina il premier Ahmet Davutoglu, a cui ufficialmente Erdogan ha conferito stamane il mandato, iniziera' le ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Ahmed Davutoglu, premier uscente turco, mercoledì ha proposto a 11 membri di partiti d'opposizione di far parte dell'Esecutivo che guiderà il paese al voto anticipato del 1. novembre prossimo. (RSI.ch Informazione)

Poco più di due anni fa, precisamente il 21 marzo del 2013 ... (Pressenza)

Il presidente Erdogan ha conferito il mandato al premier uscente Davutoglu. Il Primo Ministro auspica coesione nazionale e chiede aiuto all'opposizione. (AsiaNews)

- "Nel Mezzogiorno manca parte della ripresa e noi abbiamo fatto un masterplan diviso in 15 territori tra cui regioni e citta' metropolitane come Bari, Catania, Taranto e Reggio Calabria". Lo ha annunciato il presidente del ... (Metro)

Il premier uscente turco Ahmet Davtoglu, incaricato ieri di formare un governo ad interim che dovrà guidare la Turchia fino al voto anticipato del primo novembre, ha proposto oggi a 11 membri dei partiti di opposizione di entrare a far parte dell ... (Bluewin)

In Turchia, il primo ministro Ahmet Davutoglu, ha invitato tre parlamentari del Partito Democratico Popolare (Hdp) filo-curdo a far parte di un governo ad interim che traghetti il Paese fino alle elezioni legislative anticipate in programma per il ... (Milano Finanza)