Mr Wrong, anticipazioni turche, prossimi episodi, Ezgi e Ozgur in pericolo

Intanto, le anticipazioni italiane, svelano che nelle prossime puntate, Ozgur e Ezgi, saranno sequestrati da alcuni banditi, e si temerà il peggio per i due ragazzi.

Per chi non riuscisse a seguire le puntate, in onda su Canale 5, è possibile vedere le repliche su Mediasetplay Mr Wrong, inoltre lo streaming ita Mr Wrong, è disponibile in contemporanea con la messa in onda della puntata.

Mr Wrong, anticipazioni turche, prossimi episodi, Ezgi e Ozgur in pericolo. (Formatonews)

Ne parlano anche altre fonti

Questo e molto altro ancora con la nuova puntata Mr Wrong in onda su Canale 5 dalle ore 14.45! Ozgur in serio pericolo. Nella nuova puntata Mr Wrong 9 giugno sta per accadere qualcosa di particolare. (Tvpertutti)

Ezgi ha passato la notte a casa di Ozgur dopo essersi presentata nel condominio ubriaca, il suo vicino si è preso cura di lei e l’ha ospitata. Sono sempre stato diverso”. Mentre sta preparando le valigie, però, Cansu si presenta alla sua porta e lei si ritrova ancora una volta costretta a mentire (Yeslife)

Nel cast ci sono anche Anıl Çelik (CeyCey in Daydreamer - Le ali del sogno ), Fatma Toptas (Sibel in Cherry Season), Gurgen Oz, Sarp Can Koroglu, Cemre Gumeli, Lale Basar Poi conosce Özgür, suo vicino di casa e donnaiolo incallito, quindi un Mr. (Mediaset Play)

La mamma della ragazza, infatti, sapeva che la figlia aveva un impegno importante durante la giornata e così Ozgur si fingerà proprio Serdar, l’uomo perfetto per Ezgi. Ezgi ed Ozgur dovranno dare una spiegazione ai genitori della ragazza e a trovare la soluzione sarà proprio l’imprenditore con una sua idea…. (Ultime Notizie Flash)

Wrong - Lezioni d'amore è la soap opera turca, che vede come protagonisti Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, insieme a Özge Gürel, che divide con lui questa nuova avventura dal sapore romantico. (Popcorn TV)

Chi è dunque il fidanzato di Özge Gürel? Per questo è capitato a molti di pensare che tra i due ci fosse davvero una storia d’amore, ma invece non è così. (TVSerial.it)