Coronavirus, contagiato da variante delta fa scoppiare il focolaio in una palestra: l’uomo era vaccinato

13 Giugno 2021 11:21. Attualmente comunque i positivi sono 10: si tratterebbe di un’istruttrice e di nove frequentatori dei corsi.

L’attenzione sale anche in Lombardia: quello di Lambrate non è il primo segnale di presenza della variante “delta”

Nessuno di loro è in gravi condizioni o ricoverato. C’è almeno un caso di variante “delta” (o “indiana”) di Covid nel focolaio che è scoppiato nella palestra Virgin di via Amadeo, in Città Studi a Milano (Stretto web)

Su altre testate

Sono stati tutti invitati a eseguire un test antigenico o molecolare presso la rete dei punti tampone e dei drive through di ATS. In una palestra di Milano, che aveva riaperto lo scorso maggio, è scoppiato un focolaio Covid con 10 casi accertati di cui uno da variante indiana. (ilmattino.it)

Ogni giorno alle ore 7, dal lunedì al venerdì, gli iscritti alla community del «Giorno» riceveranno una newsletter dedicata alla città di Milano. Preoccupa, aggiunge il virologo della Statale Fabrizio Pregliasco, anche il fatto che il cliente della palestra positivo alla variante Delta fosse una persona già vaccinata con due dosi di antiCovid. (IL GIORNO)

Il totale, quindi, sale a 12 casi: sono tutti in isolamento. Ci sono 2 nuovi positivi collegati al focolaio Covid della palestra di Milano. (Prima Milano Ovest)

Per uno dei casi, ormai è certo, si tratta di variante Delta (ex indiana), mentre per gli altri 11 si è in attesa dei risultati di laboratorio Il totale sale a 12. (Livesicilia.it)

Ats riferisce anche che i dodici positivi al covid sono tutti in isolamento e di avere fatto la richiesta di sequenziamento per tutti. La notizia del focolaio di covid all'interno della palestra Virgin Active di via Amadeo, zona città Studi, si era diffusa la settimana scorsa ed era stata confermata, dopo diverse sollecitazioni, da Ats Città Metropolitana di Milano (MilanoToday.it)

Martedì 15 Giugno 2021 |. MILANO, 14 GIU - Ci sono due nuovi positivi collegati al focolaio Covid della palestra Virgin di Milano scoperti nei giorni scorsi. Il totale, quindi, sale a 12 casi: sono tutti in isolamento. (WelfareNetwork)