Amici 20, cambia di nuovo la data della finale: questa volta è ufficiale

Sebbene il programma si sia sempre concluso entro l’inizio di giugno non era stata infatti ancora comunicata la data ufficiale.

Arriva ora l’annuncio ufficiale su quale sarà la data della finale e no, non si tratta di quella precedentemente rivelata.

A giocarsi un posto nella finale sono rimasti i ballerini Serena, Alessandro e Giulia e quattro cantanti

Poi alcune indiscrezioni avevano parlato di sabato 22 maggio come giorno nel quale il talent avrebbe incoronato il suo vincitore. (Yeslife)

La notizia riportata su altri giornali

Amici 20, Raffaele Renda su Rudy Zerbi ammette: “E’ stato difficile”. Il percorso di Raffaele Renda all’interno di Amici 20 non è stato mai facile. Raffaele Renda rompe il silenzio su Martina Miliddi dopo Amici: “Mi ha scombussolato”. (Lanostratv)

Arrivare ad Amici è sempre stato per lui un sogno:. Avevo provato ad entrare per quattro anni di seguito. La sua voce e il suo talento hanno completamente conquistato Arisa, mentre Rudy Zerbi non ha mai nascosto di non credere nelle sue potenzialità. (Isa e Chia)

A tal proposito, Raffaele ha spiegato che affrontare tutto col sorriso è un suo modo di fare maturato col tempo e con l’esperienza. Oggi è single e in casetta si è ritrovato al centro di un triangolo con Martina Miliddi e Aka7even. (Gossip e TV)

Nel corso della semifinale assisteremo davvero a tre eliminazioni? 1 Si avvicina la finale di Amici 20. (Novella 2000)

in foto: Giulia Stabile. Raffaella Mennoia: “Giulia Stabile dovrebbe essere un esempio”. Dopo avere letto i commenti generati dal video dell’esibizione di Giulia, Raffaella Mennoia ha spiegato di non avere mai favorito alcun allievo di Amici Perché si accusa Amici di favorire Giulia. (Tv Fanpage)

La tua avventura ad “Amici” quando è iniziata? Però, per come è stato il mio percorso, ed è stato tanto difficile, arrivare fino alla sesta puntata è stata veramente una vittoria, sono suscito con il sorriso». (Tv Sorrisi e Canzoni)