Salvini: no ostacoli ad accordo con FI

28 marzo 2015 22.01 Dal palco della manifestazione a Torino "#Chiamparinoacasa", Salvini ha lanciato un'iniziativa sul Piave per il 24 maggio: "I confini vanno difesi. Io non voglio che sbarchi più un solo immigrato clandestino in Italia". A margine, ha parlato ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

TORINO - Un arresto, cinque denunce, un dimostrante in ospedale, una passante che si infortuna nel trambusto. (Il Gazzettino)

Torino, 29 marzo 2015 – Come troppo spesso accade anche a Torino contestazioni si sono verificate alla manifestazione della Lega Nord di Matteo Salvini a piazza Solferino intitolata #chiamparinoacasa. (Notizie Free)

(ANSA) - BERGAMO, 28 MAR - Non c'è "nessun ostacolo" a un accordo tra Lega Nord e Forza Italia. Lo ha detto il leader della Lega Salvini, a margine dei 30 anni del Carroccio a Bergamo. (Il Messaggero)

Così il segretario del Carroccio biellese Michele Mosca commenta la manifestazione ... (newsbiella.it)

Torino, 28 mar. (Tiscali)

I 6 parlamentati veneti che sono usciti dalla Lega Nord per solidarietà con il segretario della Liga Veneta Flavio Tosi hanno subito un duro attacco da parte del leader della Lega Matteo Salvini. (aciclico magazine)