Europa League: passano Juventus, Benfica, Siviglia e Valencia

Sono terminati i quarti di finale di Europa League che hanno visto la Juventus accedere alle semifinali grazie alla vittoria per 2-1 sul Lione. Pirlo apre le marcature, Briand pareggia per i francesi mentre nella ripresa arriva il gol vittoria di Marchisio. Il Benfica ... (MondoPallone.it)

Su altri media

Incredibile rimonta del Valencia, che passa dopo i supplementari. (GOAL )

Decide un gol di Paco Alcacer al 114', a cui fa seguito il gol di Bernat. Strepitosa serata per il Valencia che ribalta il 3-0 dell'andata e vola in semifinale. (Fantagazzetta)

email. Stampa. (UEFA.com)

Paco Alcacer: e chi se no? Segna tre gol uno più bello dell'altro. Vargas: sicuri che il Napoli non ne avesse bisogno? Segna il gol che dà la speranza al Valencia con un colpo ... (Tutto Mercato Web)

La Juventus, accedendo alla semifinale di Europa League, tiene più che viva la speranza di mantenere il quarto posto e di evitare l’onta di un sorpasso portoghese, soprattutto perchè il Siviglia ha... (JuveNews24)

Decise le quattro semifinaliste che sono: Benfica, Juventus, Siviglia e Valencia. Settimana di verdetti, dopo quelli di Martedì e Mercoledì riguardanti la Champions, oggi è toccato all'Europa League con il ritorno dei quarti di finale. (Stop and Goal)