Calciomercato Hellas Verona, Silvestri via: c'è già il sostituto | Calcio Style - Notizie e news calcio

Come riportato dalla nostra redazione, Silvestri si troverebbe vicinissimo ad essere il sostituto di Musso all’Udinese (trovate il link diretto al pezzo in fondo all’articolo).

A sua volta, la squadra del patron Vigorito sarebbe vicina all’acquisto di Alberto Paleari del Genoa.

Il portiere del Benevento si è messo in luce come uno dei più valorosi giocatori della rosa campana, garantendosi interessi da altre squadre del nostro massimo campionato (Calcio Style)

Ne parlano anche altre fonti

A sua volta, la società sannita ha definito l'accordo col Genoa per Alberto Paleari erona su Montipò: affare in chiusura. L'Hellas Verona ha definito questo pomeriggio la cessione di Marco Silvestri all'Udinese. (Napoli Magazine)

Silvestri invece va in Friuli a titolo definitivo, per due milioni e mezzo più uno ulteriore di bonus DOPPIA OPERAZIONE – Domani si svolgeranno le visite mediche di Marco Silvestri con l’Udinese. (Inter-News)

Silvestri, classe ’91, lascia quindi il Verona dopo quattro stagioni in cui è riuscito a mettersi in mostra e a essere accostato, anche nelle scorse settimane, a squadre come Inter e Lazio. Silvestri all’Udinese – L’Udinese sarebbe ormai ai dettagli per definire l’acquisto di Marco Silvestri dal Verona. (FantaMaster)

Ecco il sostituto. L'Hellas infatti secondo quanto riporta Sky Sport ha già pronto il sostituto: è praticamente fatta con Montipò. L'Udinese vuole anche rimpolpare gli altri reparti (Mondo Udinese)

Si completa l’incastro dei portieri in serie A con il passaggio di Silvestri all’Udinese rimpiazzato tra gli scaligeri dall’ex Benevento. Non sarà nemmeno il Verona la prossima squadra di Luigi Sepe, che a questo punto può solo sperare di fare il “dodicesimo” in una “big” come Inter e Napoli. (Forza Parma)

MONTIPO' ALL'HELLAS, PALEARI AL BENEVENTO - Per sostituire Silvestri, l'Hellas è pronto a chiudere l'accordo col Benevento per l'acquisto di Lorenzo Montipò.A sua volta, la società sannita ha definito l'accordo col Genoa per Alberto Paleari, ufficialmente giallorosso Il portiere classe '91 sta sistemando gli ultimi dettagli del contratto, che sarà di tre anni con opzione per la quarta stagione. (Calciomercato.com)