Ultimi sondaggi politici elettorali: 1° maggio 2016, M5S da solo vale più di tutto il Centrodestra

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (1° MAGGIO 2016) – Dopo le intenzioni di voto di SWG, oggi i sondaggi elettorali di Ipsos per Corriere della Sera. Anche in questo caso registriamo una notevole crescita del M5S (MoVimento 5 Stelle) ai danni del Pd (Partito democratico): la distanza fra le due forze... (Newspedia)

La notizia riportata su altri media

Vediamo a confronto i risultati di due istituti... SONDAGGI ELETTORALI (5 MAGGIO 2016) – Dopo le intenzioni di voto al referendum costituzionale, oggi i sondaggi politici di Ipr e Tecnè. (Newspedia)

Ecco i... (altroquotidiano.it)

Ci avviciniamo a grande velocità ad uno degli appuntamenti elettorali più importanti: a circa un mese di distanza dalle Comunali vediamo, grazie agli ultimi sondaggi politici elettorali elaborati in questa prima metà di maggio 2016, quali sono le intenzioni di voto degli abitanti delle città più importanti... (Corretta Informazione)

Per una volta si può partire dalle buone notizie. di Rina Brundu. (Rosebud Giornalismo online)

SONDAGGI REFERENDUM COSTITUZIONALE (4 MAGGIO 2016) – Dopo i sondaggi politici di Ixè-Agorà, oggi le intenzioni di voto sul referendum confermativo di ottobre. (Newspedia)

Vengono misurati i consensi al primo turno e al ballottaggio (in caso di voto con l’Italicum), nonché le percentuali degli elettori divisi per fasce di età. Troviamo di nuovo... (Newspedia)