'Ciao Cirù, Napoli ti ama'. La città tappezzata di manifesti, Kat ringrazia sui social (FOTO)

"Ciao Cirù, Napoli ti ama", stamattina, in città, sono apparsi manifesti giganti per ringraziare e salutare Dries Mertens diventato un nuovo calciatore del Galatasaray.

I record e le vittorie saranno nei libri ma le persone e la città rimarranno per sempre nel mio cuore"

Napoli non dimentica Ciro Mertens, oggi sono comparsi manifesti ad ogni angolo della città per ringraziare il campione belga.

La città si è risvegliata tappezzata di manifesti enormi, ad ogni angolo e nelle strade di centro e periferie. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Ecco il post (Napoli Magazine)

La squadra è questa, l'ho concordata con società e proprietà. - MILANO, 12 AGO - "Il mercato? (Tutto Napoli)

"Non mi abituerò mai alle dimostrazioni di affetto che i tifosi napoletani mi mandano e in particolar modo questa iniziativa mi ha colpito e inorgoglito". Il capocannoniere più prolifico della storia azzurra si è fatto sentire attraverso i social con un messaggio molto sentito. (AreaNapoli.it)

Ciru’ è ovviamente Dries Mertens. L’attaccante belga ha lasciato la maglia azzurra dopo nove anni e ha firmato con il Galatasaray, in Turchia. (La Repubblica)

E l'attaccante belga, tramite il suo account Instagram, ha scritto un messaggio toccante per ringraziare quella che ormai è anche la sua città:. "Non mi abituerò mai alle dimostrazioni di affetto che i tifosi napoletani mi mandano e in particolar modo questa iniziativa mi ha colpito e inorgoglito. (Tutto Napoli)

E l'attaccante belga, tramite il suo account Instagram, ha scritto un messaggio toccante per ringraziare quella che ormai è anche la sua città:. "Non mi abituerò mai alle dimostrazioni di affetto che i tifosi napoletani mi mandano e in particolar modo questa iniziativa mi ha colpito e inorgoglito. (TUTTO mercato WEB)