Milan, Pioli: "Servono difensore e centrocampista, non i sosia di chi è partito. Adli impara in fretta"

Milan, Pioli: "Servono difensore e mediano, non i sosia di chi è partito.

Adli impara in fretta". vedi letture. Quando a Stefano Pioli viene chiesto cosa si aspetta dal mercato, l'allenatore del Milan ha le idee chiarissime: "Sulla carta mancano due ruoli, il difensore e il centrocampista".

Ho letto che giustamente si è definito un centrocampista atipico: è molto intelligente, gioca in verticale

Senza chiedere troppo, Pioli è contento così: "Un colpo alla Vlahovic da 80 milioni?

Ci servono due caratteristiche: esplosività e intelligenza". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Infine, sul mercato: “Mancano un difensore ed un centrocampista, ma non cerchiamo dei sosia di chi se n’è andato (SPORTFACE.IT)

Alla domanda se il portoghese sarà un punto cardine del Milan anche in mezzo alle trattative per il rinnovo, Pioli ha risposto così: "Se manterrà questo livello sì. altrimenti c’è Rebic. Ha tanti gol nelle gambe, anche più di quelli dell’anno scorso (14 in tutto, ndr). (Milan News)

Le parole del tecnico rossonero. Stefano Pioli ha parlato anche di Charles De Ketelaere ai microfoni della Gazzetta dello Sport. E poi ha grande talento, si vede da come tocca palla: è elegante, bello da vedere (Milan News 24)

Noi per primi siamo più forti di un anno fa: la differenza la fanno l’organizzazione, la voglia, lo spirito. Ho chiesto di lui a Origi, compagno di nazionale, e lui: È metà Havertz e metà Kakà (Calcio News 24)

Il tecnico emiliano ha sottolineato come il Milan potrebbe variare il suo modo di giocare "non è da escludere la difesa a tre" o addirittura "senza trequartista", quindi con un ritorno al 4-3-3. Poi ancora una battuta su dove vede De Ketelaere in mezzo al campo: "Penso che Charles possa partire anche dal centro-destra. (Milan News)

"De Ketelaere può diventare un top europeo" leggi anche Milan, il primo allenamento di De Ketelaere. Ha ancora tanta fame e da metà agosto sarà a Milanello per portare avanti il suo percorso" (Sky Sport)