Coronavirus, la Valle d'Aosta resta in zona gialla. Risale l'Rt

Ancora una volta Speranza spegne le speranze della Valle d’Aosta.

“Avendo delle prospettive di una permanenza non stabile in zona bianca dovremo fare dei ragionamenti di prudenza” aveva sottolineato Lavevaz

“Avevamo predisposto un incontro con il Ministero nel caso in cui i dati fossero stati da zona bianca: ma le dimensioni numeriche della Valle d’Aosta fanno sì che variazioni minime possano portare a cambiamenti di scenario. (AostaSera)

La notizia riportata su altre testate

Il Consiglio comunale di Courmayeur è convocato per mercoledì 24 febbraio 2021, alle ore 16, con 14 punti all'ordine del giorno. Sarà poi discusso il posticipo della seconda rata della Tari 2020 per le utenze non domestiche. (Bobine.tv)

E’ quello che potrebbe accadere a breve ad una regione italiana. La Valle d’Aosta potrebbe presto diventare la prima L'articolo è apparso prima sul sito ViaggiNews.com Leggi su viagginews (Di giovedì 18 febbraio 2021)possibile: lo dicono i numeri. (Zazoom Blog)

Non solo ponti, ma castelli, case, abbazie, cappelle, piloni, camini, garitte e mulini. Il volume termina con l’ultima leggenda, una sorta di lotta fra due diavoli, dal cui esito dipende la sorte del Ponte. (iCrewPlay.com)

Mozioni Lega VdA La seduta si aprirà con alcune mozioni del gruppo Lega VdA in merito: alla biblioteca del Quartiere Cogne e alla sua apertura; alla possibile programmazione, in attesa della ripresa delle attività teatrali, della rassegna annuale Enfanthéâtre, per… (Bobine.tv)

La Sardegna registra tra l’8 e il 14 febbraio un’incidenza dei casi di 38,72 per 100mila abitanti, cioè sotto la soglia dei 50 casi per 100.000 Si aggiungeranno ad Abruzzo, Toscana, Liguria e Provincia di Trento. (La Trexenta Online)

Sono solo alcuni dei disagi e delle difficoltà che la situazione pandemica ha prodotto sulla salute e sul benessere delle persone. Il Progetto finanziato da: Ministero dello Sviluppo Economico (MISE). (Valledaostaglocal.it)