Atalanta, Gasperini: "Mi sento come uno che è passato sotto un treno e non si è fatto nulla"

Ora ci sono campionato e Champions dove ci sono tutte partite dure, poi penseremo alla Coppa Italia".

"Ho detto che era un rigore grande quanto una casa.

Atalanta, Gasperini: "C'era un rigore grande quanto una casa.

Lui ha un po' di alti e bassi, ma appena ritroverà la condizione giusta rappresenterà un valore aggiunto per noi"

Abbiamo rischiato di brutto oggi, è andata bene così.

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lì ha ripreso in sensi, grande sospiro di sollievo per tutto lo staff azzurro, ma grande anche lo spavento. Osimhen è stato subito messo in barella e caricato in ambulanza. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli è in silenzio stampa. Dopo la sconfitta contro l'Atalanta, la SSC Napoli ha deciso di entrare in silenzio stampa e nessun suo tesserato rilascerà dichiarazioni. (Napoli Magazine)

Muriel ha chiuso la gara con numeri top: un gol, un assist, un altro tiro nello specchio e due fuori, tre cross positivi. Gol e assist per il colombiano, che dopo essere stato spesso decisivo partendo dalla panchina ora è un punto fermo. (La Gazzetta dello Sport)

Abbiamo rischiato di brutto, dovevamo fare tanto per vincerla ma ce l'abbiamo fatta, era una partita trappola. Quello di Pessina è un episodio, ma ce ne sono anche altri pesanti da sopportare durante la partita. (La Lazio Siamo Noi)

E una squadra che sembra aver capito certe lezioni del passato, e pensa a una partita alla volta. Perché è già abbastanza chiaro, data la classifica, che in una, nell’altra o in quell’altra l’Atalanta facilmente giocherà anche l’anno prossimo (L'Eco di Bergamo)