Genoa, le prove di formazione per il Verona: le ultime su Shomurodov e Criscito

Arrivano dal Secolo XIX le ultime di formazione per il Genoa, che oggi sfiderà il Verona.

A centrocampo pochi dubbi: Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman e Czyborra.

Criscito prova il recupero, il ballottaggio è con Goldaniga e parte leggermente favorito.

Completano la difesa Radovanovic e Masiello.

In attacco spazio per Destro, al suo fianco Shomurodov risale su Pandev

(SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Ottimo Verona che impreca per le occasioni fallite ma il Genoa non molla mai e porta a sette le partite positive consecutive. GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman (66' Scamacca), Badelj, Zajc (46' Shomurodov), Czyborra (46' Pellegrini); Pjaca (55' Rovella), Destro (66' Pandev). (Primocanale)

I due allenatori prepareranno la sfida nei minimi dettagli perché hanno entrambi grandi conoscenze: potrebbero anche annullarsi a vicenda…» «Juric a Genova è uno stimatissimo ex giocatore, mentre come tecnico ha avuto alti e bassi e si è un po’ perso, incontrando qualche difficoltà. (Calcio Hellas)

Commenta per primo Problemi di abbondanza per Davide Ballardini in vista dell'impegno che questa sera alle 18 opporrà il suo Genoa al Verona. Merito anche del rientro di Badelj dalla squalifica, che permetterà al croato di riprendere possesso della cabina di regia spalleggiato da Strootman e Zajc e con Zappacosta e Czyborra ad occuparsi delle corsie laterali. (Calciomercato.com)

Il Genoa pareggia in extremis contro il Verona. Nella ripresa pareggia subito il Genoa con Shomurodov che al 50′ approfitta dell’errore di Cetin e batte Silvestri. (Toro News)

Ennesimo risultato utile del Genoa targato Ballardini, che impatta 2-2 con l’Hellas nella 23^ giornata. Rossoblù imbattuti da 7 turni e trascinati dal nuovo allenatore (19 punti in 10 turni), Juric aggancia il Sassuolo all’8° posto (Fiorentina.it)

Alle 18 in campo il secondo anticipo di questo sabato di Serie A. Luci accese a Marassi, scendono in campo Genoa e Verona. (SerieANews)