Marcello Masi, l'errore imperdonabile a Vita in diretta. Delogu allibita: «Cos'hai detto?». Poi lui lascia lo studio

Vita in diretta. Andrea Delogu. Ultimo aggiornamento: Venerdì 31 Luglio 2020, 19:21. . Oggi, durante la trasmissione di Rai1 è andato in onda un "battibecco" tra i due conduttori.

La bella modella fa notare di essere già vestita di bianco e Andrea Delogu commenta divertita: «».

A quel punto, Masi conclude sarcastico: «».

Poi lo "scivolone".A fine trasmissione, durante i saluti finali, Marcello Masi chiama erroneamente Andrea Delogu «». (Leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Masi chiama Andrea Delogu "Laura". A La vita in diretta va in onda uno “scazzo” senza precedenti. (Liberoquotidiano.it)

L' Esperienza diretta dei fatto della vita vale sempre la pena. Come quella di oggi, che ha visto la Delogu abbandonare lo studio di La Vita in Diretta Estate. (Zazoom Blog)

Allora Andrea Delogu ha detto, fintamente infastidita: «Cos’hai detto? Marcello Masi e Andrea Delogue. Marcello Masi e Andrea Delogue stanno convincendo tantissimo il pubblico a casa e anche quello del web che apprezza di vederli insieme e passa con loro qualche ora serena e divertente. (Baritalia News)

Lorella Cuccarini e Alberto Matano hanno condotto “Vita in diretta” sempre, anche quando la situazione in Italia era molto grave, soprattutto in Lombardia. Si prendono in giro bonariamente, fingono di rimanere male uno della battuta dell’altro ma sono decisamente ben assortiti. (Baritalia News)

mprevisto per Andrea Delogu a ‘La vita in diretta estate’ costretta a passare il testimone al collega Marcello Masi per un contrattempo fastidioso. Continua dopo la foto. . . . . . eri, l’artista ha chiesto scusa e oggi Andrea Delogu avrebbe dovuto leggere un post di Alessandro Gassman in cui diceva di apprezzare le scuse di Bocelli. (Caffeina Magazine)

Vita in Diretta. Ultimo aggiornamento: Thursday 30 July 2020, 19:29. . Sule ultime novità.Imprevisto per la conduttrice del contenitore pomeridiano di Canale 5. Ma qualcosa è andato storto. (Leggo.it)