Ignazio Boschetto, dai palchi di mezzo mondo alla scioccante malattia: come sta oggi

Ignazio Boschetto nasce a Bologna e da piccolo gli viene diagnosticata una malattia genetica

Ignazio Boschetto è un cantante che fa parte del trio Il volo che ha un successo straordinario sia in Italia che all’estero.

Come sta oggi Ignazio Boschetto, il cantante de Il Volo?

In pochi sanno che uno di loro, Ignazio Boschetto, ha avuto una malattia da piccolo.

Quale malattia ha avuto Ignazio Boschetto e come sta ora?

(TopicNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ignazio Boschetto, parte del famosissimo trio di tenori Il Volo, proviene da un periodo della sua vita molto difficile perché ha dovuto affrontare avvenimenti che lo hanno messo a dura prova. Ignazio Boschetto é innamoratissimo dopo un periodo difficile. (Altranotizia)

Oggi ci soffermiamo su uno di loro, nello specifico su Ignazio Boschetto. Ignazio Boschetto, del mitico trio Il Volo, mostra interesse per una conduttrice in particolare. (il Democratico)

Una vita piena di ostacoli e dolore, che però non ha fermato la grande corsa di Ignazio verso il successo Il trio ha raggiunto l’apice con la vittoria al Festival di Sanremo nel 2015, il trio si è poi affermato in tutto il mondo. (il Democratico)

Nonostante la distanza Boschetto pare essere felice con la nuova compagna, e non sembra interessato ad alimentare nessun altro gossip a proposito di nessun altro flirt Ecco cosa abbiamo scoperto a proposito del grande amore di Ignazio! (Yeslife)