Napoli-Espanyol, De Laurentiis furioso con la squadra arbitrale

Napoli più pericoloso rispetto agli spagnoli: gli azzurri hanno creato diverse occasioni e sono andati vicino alla rete con Osimhen e Kvaratskhelia.

Proprio per questo motivo, il presidente Aurelio De Laurentiis, presente in panchina, non ha preso bene questo comportamento e si è lamentato con la squadra arbitrale

Il punteggio però non è cambiato e il primi 45 minuti si sono conclusi a reti bianche. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Al 42' si vede per la prima volta Kvaratskhelia , che riceve da Elmas , si accentra e scarica il destro: Lecomte r espinge con i piedi. Al 28' il nigeriano, innescato da Di Lorenzo , ci riprova: Lecomte si salva in due tempi prima di ripetersi al 33' su tentativo ancora del numero 9. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La compagine azzurra non è riuscita ad essere incisiva e in difesa non si è vista la solidità sperata. Il Napoli non è riuscito a battere l'Espanyol nell'ultimo test internazionale della squadra di Luciano Spalletti nel ritiro di Castel di Sangro in Abruzzo. (AreaNapoli.it)

Se Spalletti ha molto ruotato i propri uomini, il clima non del esattamente amichevole ha scaldato gli animi del Presidente De Laurentiis che al termine del primo tempo ha affrontato faccia a faccia il direttore di gara per protestare contro il gioco troppo duro dei catalani (Calcio News 24)

Ho trovato un ambiente interamente proteso a darci una mano e mettere a disposizione una grande organizzazione. "Stasera l'Espanyol si è chiuso, ha commesso molti falli, ha scelto una condotta molto aggressiva e questo quindi ci ha dato la possibilità di allenarci anche al clima di campionato. (Tutto Napoli)

Se lo aspetta la dirigenza, perché la squadra è incompleta, per cui lo sanno che va completata e stanno lavorando per questo. Luciano Spalletti, al termine del match amichevole del Napoli contro l'Espanyol ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport del mercato: "Se mi aspetto Raspadori e il portiere? (Calciomercato.com)

Quando prova a sventagliare non sempre è preciso). Kim 6,5 - Si lascia preferire nel pacchetto difensivo. Francamente è evidentre in questo momento la differenza rispetto a Lobotka). Elmas 6 - Non si vede tantissimo. (TUTTO mercato WEB)