Fenucci: “Concentrati su Arnautovic, ma non è facile trattare con lo Shanghai. Tomi? E’ ancora nostro”

Si parte dalla ricerca della punta, in particolare un aggiornamento sull'operazione Arnautovic: "Noi abbiamo espresso l'idea di rinforzare la squadra e uno degli obiettivi è proprio un attaccante che faccia fare un salto di qualità.

Noi abbiamo un accordo con il giocatore ma la proprietà del cartellino è di un altro club.

Dobbiamo capire come creare le condizioni per effettuare il trasferimento"

Il profilo individuato è noto da tempo e se n'è parlato troppo. (Tuttobolognaweb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le sensazione sempre più forte, rafforzata anche dal cauto ottimismo esternato ieri in conferenza stampa a Pinzolo dal d.s. Inoltre va sottolineato come l’entourage dell’attaccante non abbia bussato solo alla porta felsinea, ma anche a quella di Besiktas, Lille, Marsiglia e Roma. (Zerocinquantuno.it)

Il Tottenham vuole mettere le mani sul cartellino di Tomiyasu. Come dichiarato da Sabatini a CMIT, va accontentato il club di Saputo che per il difensore giapponese vuole circa 22 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Il nostro piano A è Arnautovic e non lo cambiamo. Le parole del ds del Bologna: "Siamo attaccati all'idea di Arnautovic, i tempi si allungano un po' e la cosa ci innervosisce". Intervenuto ai microfoni di Nettuno Bologna Uno, Walter Sabatini, direttore sportivo del club rossoblu, ha dato un aggiornamento sulla trattativa per Marko Arnautovic: "Siamo attaccati all'idea di Arnautovic, i tempi si allungano un po' e la cosa ci innervosisce. (fcinter1908)

Le sue parole. Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha parlato ai canali ufficiali del club felsineo. Per quanto riguarda l’impianto provvisorio l’iter dovrebbe essere più semplice, conterrà 16.000 spettatori ed è stato importante rimanere a Bologna. (Calcio News 24)

Queste le parole dell’AD del Bologna Claudo Fenucci, direttamente dal ritiro di Pinzolo:. A che punto siamo con la punta? “Come tutte le operazioni di giocatori importanti, nascono in un modo e poi si trasformano. (1000cuorirossoblu.it)

La ragione principale è che i 20 milioni cash chiesti dal Bologna per il cartellino del difensore giapponese, trasformabile in laterale alla bisogna e quindi gasperiniano dentro e fuori, a Zingonia n0n si vorrebbero spendere e a Londra invece sì. (Calcio Atalanta)