Inter, Inzaghi: “Tanta emozione per l’esordio. Un guizzo? Lo vorrei da tutti”

Io vorrei un guizzo da tutti quanti: da allenatore il mio desiderio è che chi comincia lo faccia al meglio.

Alle volte è più importante chi entra rispetto a chi inizia"

Le parole del mister: "C'è tantissima emozione per quest'esordio: esordire in un palcoscenico come San Siro è emozionante". Intervenuto ai microfoni di Prime Video, Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato così in vista della sfida di Champions League di questa sera contro il Real Madrid: "C'è tantissima emozione per quest'esordio: esordire in un palcoscenico come San Siro è emozionante. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

L'altra ha cambiato tanto ma è sempre pimpante, e con Simone Inzaghi in panchina ha ritrovato le certezze smarrite dopo l’addio di Conte. Via Conte hanno preso un allenatore - Simone Inzaghi - esperto e pratico, che porta avanti il credo calcistico del suo predecessore ma che sa anche puntare sulla fantasia. (Ticinonline)

Mercoledì sera a San Siro arriva il Real Madrid di Carlo Ancelotti, per una prima giornata di Champions League che già si prospetta di fuoco. Dopo l’amaro pareggio rimediato a Genova contro la Sampdoria, per l’Inter è già tempo di pensare nuovamente al campo. (Inews24)

Il prossimo 16 Ottobre ci sarà Lazio-Inter ed il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi potrebbe fare a meno di diversi giocatori. Dopo la sosta di Settembre anche quella di Ottobre rischia di diventare un calvario per la squadra di Simone Inzaghi (SerieANews)

(LaPresse) – “Io lavoro nello sport e nel cinema, i due settori che sono stati più penalizzati, e devono ripartire. Lo dice a LaPresse Massimo Ferrero presidente della Sampdoria calcio e proprietario della Ferrero Cinemas in merito alle limitazioni della capienza attualmente in vigore per assistere agli eventi sportivi e culturali. (LaPresse)

Ecco le ultime soprattutto sui possibili sviluppi futuri. SITUAZIONE – Niente aumento della capienza degli stadi al 75% in “zona bianca”. Non cambia quindi la capienza negli impianti italiani così come le norme da seguire all’interno per contrastare l’emergenza Covid-19. (Inter-News)

Dopo Juventus e Atalanta, questa sera toccherà all’Inter (oltre che al Milan, impegnato ad Anfield Road contro il Liverpool) difendere i colori dell’Italia in Champions League. (Virgilio Sport)