SGF 2021 – Sky: Figli della Luce arriva su Nintendo Switch a fine giugno

Queste tecnologie funzionano in tutti i browser.

In alcuni casi l'uso dell'archiviazione locale non può essere pienamente gestito dai browser, ma richiede la gestione tramite strumenti specifici.

I cookie possono essere disattivati o rimossi usando gli strumenti disponibili nella maggior parte dei browser.

Parliamo Di Videogiochi può servirsi di simili tecnologie di archiviazione dati che permettano di garantire la sicurezza del conto dell'utente o per rilevare irregolarità nel comportamento ed evitare accessi non autorizzati al conto dell'utente o per valutare le prestazioni dei siti, servizi, applicazioni o strumenti Parliamo Di Videogiochi

I cookie consentono a un sito di riconoscere un particolare dispositivo o browser. (Parliamo di Videogiochi)

La notizia riportata su altri giornali

Death end re;Quest 2 in arrivo su Nintendo Switch. (Videogame Zone)

Pare non fosse nulla di particolarmente rilevante visto che le patch notes parlavano solo di bug fix e miglioramenti della stabilità della piattaforma.Però qualcosa dev’essere andato storto, perché dopo poco l’aggiornamento è stato retratto dalla Nintendo e coloro che non l’hanno già scaricato/installato per ora non sono in grado di farlo. (Videogame Zone)

In offerta lancio a € 1,97. Qualche settimana fa, il mondo del web è impazzito a causa di Calculator, una nuova utility per Nintendo Switch che altro non è che una semplice calcolatrice, disponibile al modico prezzo di 8,99 euro. (NintendOn)

Poco dopo il suo rilascio sulla console portatile, in Sky: Figli della luce sarà disponibile anche un evento speciale dedicato al Piccolo Principe. Al Summer Game Fest è stata annunciata la data di arrivo su Nintendo Switch di Sky: Figli della luce, prevista per il 29 giugno. (Pokémon Millennium)

Metal Unit include due modalità di difficoltà, Normale e Inferno, tonnellate di boss difficili da conquistare, più di 50 tipi di nemici unici e centinaia di oggetti ottenibili da utilizzare. Il gioco supporta inglese, tedesco, russo, francese, spagnolo, giapponese, coreano, cinese semplificato e tradizionale. (GamingTalker)

A causa di alcuni problemi tecnici Nintendo ha dovuto rimuovere l’aggiornamento alla versione 12.0.3 su Nintendo Switch, inizialmente reso disponibile un paio di giorni fa. Sembra che i problemi in questione siano stati risolti, infatti l’aggiornamento è ritornato disponibile all’utenza. (Nintendoomed)