Juventus-Crotone, facile successo bianconero sull'ultima in classifica

Il modo migliore per celebrare le 250 partite allo Stadium (con 197 successi) e riprendere fiato dopo un periodo negativo tra passi falsi, dubbi e infortuni.

Salta Buffon e salta soprattutto Ronaldo, così la Juve può ripartire

Ronaldo avrebbe potuto fare tris subito dopo e a metà ripresa, ma certi gol meglio tenerseli per le prossime decisive partite tra rimonta scudetto e ribaltone Champions.

La Juve scaccia così la fatica, l'emergenza e i dolori di Champions, ritrovando la vittoria dopo tre partite senza successi grazie all'imprescindibile CR7. (La Stampa)

Su altri media

L'inizio della sfida con il Crotone è stato un po' frenetico e abbiamo commesso tanti errori, ma alla fine l'importante sono i tre punti – ha aggiunto Pirlo -. Nella parte iniziale dell'incontro eravamo un po' nervosi – ha affermato Pirlo nelle interviste del dopo gara -. (Sport Fanpage)

Ambrosini ha detto la sua sul ritorno della Juve in Champions League contro il Porto in programma il 9 marzo. Ambrosini, a Sky Sport, ha parlato delle possibilità di rimonta della Juve nella sfida di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Porto in programma il 9 marzo. (Juventus News 24)

Le ultime due sconfitte ci hanno tolto un po’ di lucidità, poi i goal ci hanno dato tranquillità. Siamo una delle antagoniste dell’Inter e daremo tutto, fino alla fine” – Il campionato è ancora lungo, il distacco abbastanza ampio (juventibus)

Stando alle parole di Pirlo, tutte le squadre, a partire dal Milan, sono antagoniste dell’Inter. Le parole: “Classifica? (Pianeta Milan)

Eravamo consci di avere davanti una squadra straordinaria, quando commetti un errore lo paghi”. L'allenatore lombardo non si sbilancia sulle possibilità di salvezza: "Percentuali non ne faccio, non credo sia una cosa giusta. (Tuttosport)

Juve-Crotone, Buffon telecomanda Kulusevski: le sue indicazioni McKennie, con il gol segnato al Crotone, raggiunge quota 4 in Serie A diventanto il miglior marcatore statunitense nel campionato italiano superando Michael Bradley con 3 reti segnate. (Juventus News 24)