Mancini, l'Italia e quel filoche lo unisce a Napoli e Maradona - Il Mattino.it

Quando era il capitano della grande Sampdoria, frequentava a Nervi il.

Qui ha costruito amicizie solide, dal cardiologo di fama mondiale Federico Gentile al sarto dei vip Gianni Marigliano, senza dimenticare l'astrologo Riccardo Sorrentino, che si diverte a dargli qualche “suggerimento”.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

C'è un filo che lega il commissario tecnico Roberto Mancini e Napoli, non soltanto per ragioni familliari (napoletana la sua prima moglie Federica). (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo lei Mancini può trasformare questa squadra senza top player in un Brand Main Stream? Si Ringrazia il Direttore Ghinassi per il tempo concesso per questa intervista. Leggi anche l’Intervista a Mister Padalino. (Magazine Pragma)

Allo scadere della prima frazione, Christian Eriksen si è accasciato a terra accusando un malore. Tra i vari messaggi per il danese è arrivato anche quello del ct dell'Italia Mancini che su Twitter scrive: "Il mio pensiero e le mie preghiere sono per te. (La Lazio Siamo Noi)

2) I goal e la fantasia di due napoletani, Insigne e Immobile, e del calabrese, di Cariati, Mimmo Berardi (LEGGI) dimostrano che anche i giovani del Mezzogiorno, impegnandosi e archiviando le lamentele contro tutti, possono aiutare le regioni del Sud a risollevarsi e a contribuire alla “remontada” del nostro bel Paese Nella batosta, rifilata ai turchi di Erdogan, che attaccò Draghi, spiccano due note positive, utili anche fuori dallo sport:. (Quotidiano del Sud)

Lo ha dichiarato il ct della Nazionale Roberto Mancini, intervistato dalla trasmissione 'A sua immagine' su Raiuno. "Spero di essere stato un buon educatore per molti dei miei giocatori". (Sport Mediaset)

19.38 - La Federcalcio danese aggiorna: "Christian Eriksen è sveglio e sta svolgendo ulteriori esami al Rigshospitalet" 20.06 - Nuovo aggiornamento che tranquillizza dalla Federcalcio danese: "Christian Eriksen è sveglio e le sue condizioni rimangono stabili. (Fcinternews.it)

L'allenatore danese Kasper Hjulmand spiega in conferenza stampa il motivo della sostituzione del capitano al 63' di Danimarca-Finlandia, ripresa dopo la sospensione al 43' per il malore di Christian Eriksen (La Gazzetta dello Sport)