Claudio Ranieri carica il Cagliari in vista della sfida all'Inter: "La salvezza il modo migliore per onorare Gigi Riva"

Parla nel giorno del 54esimo anniversario dello storico e unico scudetto conquistato dal Cagliari, Claudio Ranieri, e non nasconde l'emozione. Il tecnico rossoblù carica il più possibile la squadra in vista della sfida, domenica sera, nella tana dell'Inter, capolista ormai lanciata verso la conquista dello scudetto. Metterle i bastoni tra le ruote, ovviamente, non dispiace a Ranieri. Che, in apertura della classica conferenza stampa a 48 ore dal match, ricorda il tricolore portato in Sardegna dagli eroi del 1969/70: “Vorrei riallacciarmi a quel discorso magnifico di 54 anni fa, quando il Cagliari vinse lo scudetto. (Casteddu Online)

La notizia riportata su altri media

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri è atteso dall’incrocio con la squadra di Simone Inzaghi, valida per la 33a giornata del campionato di Serie A 23-24. Oggi vi riportiamo il racconto dell’ultima vittoria ottenuta dai rossoblù sardi contro l’Inter. (Cagliari News 24)

Inter-Cagliari è alle porte e Massimo Moratti, ex patron nerazzurro, inquadra il match di San Siro tra la squadra di Inzaghi che comanda la classifica e i sardi a caccia della salvezza: "Beh, tra le due formazioni quella che ha un reale e urgente bisogno di punti è il Cagliari - esordisce Moratti ai microfoni di TuttoCagliari. (Fcinternews.it)

Il Cagliari avrà cinque assenze, tra squalificati e infortunati, per l’impegno di domenica contro l’Inter. Il Corriere dello Sport dà la probabile formazione di Claudio Ranieri. (Inter-News)

MOTIVAZIONI – Domenica sera il Cagliari si presenterà di fronte all’Inter. Chi la spunterà? Massimo Moratti, intervistato dai colleghi di TuttoCagliari.net, prova a fare il punto: «Cosa mi aspetto da Inter-Cagliari? Tra le due formazioni quella che ha un reale e urgente bisogno di punti è il Cagliari. (Inter-News)

PREVISIONE − In vista di Inter-Cagliari, previsto l’ennesimo clamoroso sold-out della stagione. Nessuno vuole perdersi questa Inter, sempre più indirizzata alla vittoria della seconda stella. Anche per domani contro i sardi, San Siro si riempirà a festa, manca solamente qualche ultimo tagliando per rendere lo stadio completamente esaurito. (Inter-News)

APRILE DECISIVO – Battuti l’Empoli di Davide Nicola e l’Udinese di Gabriele Cioffi dopo Pasqua, l’Inter di Simone Inzaghi si presenta all’ultima curva prima del rettilineo tricolore. (Inter-News)